mercoledì 3 aprile 2013

Un Dolce ricordo, PASQUA

 
 
Pasqua è oramai un ricordo dolce, voi come l'avete passata?
Io sono stata speranzosa di ricevere almeno un ovetto di cioccolato....
...la devo smettere d'illudermi d'avere ancora l'età per poter ricevere le uova
...quando ero più piccola era più facile.
 
Qualche tempo fa ho creato questa cornice in Stile Shabby, ma non sapevo ancora bene quale potesse essere il soggetto da insere, pochi giorni fa ho pensato di utilizzarla come cornice del nostro pranzo Pasquale passato con le persone che amo i miei famigliari!
Sarà un fantastico ricordo!
 
 
Oltre ai segnaposto che avevo creato nel post precedente ne ho creati degli altri, quando sono passata davanti al fioraio non ho potuto resistere a quel colore delle rose.
  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento