venerdì 29 marzo 2013

Aspettando la Pasqua - Segnaposto



Quando organizziamo una cena o un pranzo a casa nostra la prima cosa a cui penso non è al menù, ma bensì a come realizzare il centrotavola.
eh sì, .... sono fatta così!
Mi piace avere sulla tavola dei fiori freschi.
 
A tal proposito  per questa Pasqua ho pensato di realizzazare dei piccoli segnaposto che poi a fine pasto gli ospiti potranno portar via come piccoli cadeau.
 
Ecco il procedimento per i miei piccoli segnaposto.
 
 
Ho preso un uovo e con uno stuzzicadenti l'ho forato
sopra e sotto per far fuoriuscire il liquido e l'ho fatto asciugare
 

Aiutandomi con lo stesso stuzzicadenti l'ho colorato aiutandomi con un pennello e lasciato asciugare


 


Come fiore ho scelto uno dei miei fiori preferiti, la gerbera
 


Et Volià! il centrotavola pronto per essere messo sul tavolo, volendo lo si può personalizzare scrivendoci il nome o l'iniziale della persona che siederà a quel posto.

 
 
A Presto!

Nessun commento:

Posta un commento