mercoledì 5 giugno 2013

Festa della Fioritura delle Rose




La mia Domenica è cominciata moolto presto e tra una curva di qua e una curva di là,
 la mia destinazione è stata Bossolasco dove ho potuto partecipare grazie a un gentile invito della Pro loco alla loro Festa della Fioritura delle Rose e con un nome così mica me la potevo perdere?!:-)

La Festa della fioritura delle Rose si tiene ogni anno a Bossolasco un paesino nelle Langhe in provincia di Cuneo. 
Bossolasco è anche denominato "la Perla delle Langhe" o "Il Paese delle rose" difatti, si possono ammirare nelle stradine del paese e sulle facciate delle case in pietra delle bellissime rose rampicanti di ogni colore.
Per tutta la giornata, delle bambine con vestiti floreali passavano regalando a tutti i visitatori delle rose.


Photo by me atmosfereshabby, please don't copy.


Molto bella e caratteristica è la Piazza XX Settembre posta su un'altura dove si può ammirare lo splendido panorama delle Langhe ed è proprio in questa piazza che ho esposto i miei lavori assieme ad ad altri espositori, sono stata fortunata sia per la bella giornata soleggiata (ci voleva proprio) e per la posizione fantastica, 
ma oltre la giornata soleggiata e al fatto d'aver potuto esporre nella piazza principale sono stata fortunata perchè ho fatto la conoscenza di altri Hobbysti come Francesca che mi ha dato davvero delle dritte utili e di conoscere gente nuova che mi ha fatto sentire apprezzata per i miei lavori e di rivedere volti conosciuti come Daniela conosciuta alla Fiera della Ciliegia: grazie per le belle parole e..... sò che è in buone mani :-) 
e abbiamo potuto fare una foto assieme!
Dalla foto sembra che a Bossolasco ci fossero due temperature a vedere dai nostri abbigliamenti diversi.... :-P


Photo by me atmosfereshabby, please don't copy.

Grazie per un'altra meravigliosa giornata trascorsa!


Nessun commento:

Posta un commento