mercoledì 12 giugno 2013

Corso Tecnica Shabby

 
 
Con tutte le emozioni che sto provando e vivendo dovrei andare a misurarmi la pressione,
......... sicuramente sarà alle stelle! scherzo :-P.........o quasi!
Questa premessa è per farvi capire quanto sono contenta: sono contenta per i bei momenti che sto vivendo e sono contenta perchè sto avendo le prime piccole soddisfazioni personali tra le fiere e ...........................
 
.......... La scorsa settimana ho tenuto il mio primissimissimo Corso di Tecnica Base Shabby e l'agitazione era alle stelle; il corso si è tenuto Giovedì 6 e già a inizio settimana iniziavo ad avere dei crampetti allo stomaco... e con il passare dei giorni si sono trasformati in agitazione mista alla preoccupazione (ci si mette in gioco in prima persona).
 
Il Corso si è tenuto nel negozio House Garden di Carrù e Silvia la proprietaria ha partecipato anche lei al corso assieme a altre due partecipanti: Silvia detta Silvì e Lea,
poco dopo si è aggiunta la figlia di Silvia, Anna che nonostante i suoi otto anni è veramente molto ricettiva e creativa, brava Anna!
 
Per farvi capire il mio stato di agitazione vi dico solo che a inizio serata per cercare di rimanere calma ho mangiato una caramella e mentre parlavo ad un certo punto ho rischiato di soffocami, alla faccia della caramella per calmarmi!
Ma mi son venuto in aiuto le mie "alieve" a sciogliermi e in men che non si dica mentre lavoravamo stavamo chiaccherando come amiche.
 
All'interno del negozio Silvia ci ha accolto nella stanza adibita ai corsi e disposti sul tavolo aveva preparato i kit per le partecipanti con tutto il materiale che serviva, ehhhhh l'arte del ricevere lei la conosce bene.
 

Photo by me atmosfereshabby, please don't copy.
 
 
Le cornici le ho fatte creare appositamente dal mio falegname di fiducia che è sempre una garanzia.
 
 
Photo by me atmosfereshabby, please don't copy.
 
 
 Tra una mano di colore e l'altra mentre aspettavamo che la vernice s'asciugasse Silvia ci ha deliziato con tisana e pasticcini.
A vernice asciutta abbiam potuto ultimare i lavori, ma non vi fate ingannare: l'unica cosa che accomuna i lavori è la carta da parati, per il resto ognuna ha dato il proprio tocco Shabby alla propria cornice.
Proprio quello che piace a me, per quante volte tu possa applicare questa tecnica nessun oggetto sarà mai uguale ad un'altro, tutto sarà ESCLUSIVO E PERSONALE!
 
Ma ora vi lascio le foto delle partecipanti al corso con il loro lavoro finito!!


Photo by me atmosfereshabby, please don't copy.
 
 
 
Dulcis in fundo volevo ringraziare Lea e Silvia per esservi "fidate" e per aver partecipato al corso e un Grazie infinito a Silvia per la sua disponibilità e per avermi concesso questa fantastica opportunita grazie, grazie!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento