mercoledì 15 maggio 2013

Corso Shabby Chic

 
 
 
Buongiorno a tutti!
Con il cuore pieno di felicità ho il piacere d'annunciarvi che terrò un
CORSO BASE DI TECNICA SHABBY!!
Sono veramente contenta ed entusiasta per questa nuova avventura:-)
 
È già da un pò di tempo che ci stiamo lavorando e ora posso finalmente dirlo ad alta voce e potervelo scrivere!

 
 
 
Devo soprattutto ringraziare Silvia del negozio House Garden di Carrù, perchè il Corso si terrà niente di meno proprio nel suo negozio di Carrù in via Langhe;
ho conosciuto Silvia poco dopo l'inaugurazione del suo secondo negozio e posso dirvi che è un vero e proprio vulcano d'idee tant'è che oltre al Corso che terrò io ce ne sono altri.
 
Il Corso che terrò si chiama: CORSO TECNICA SHABBY CON LA CERA/CANDELA
mi raccomando, non sbagliate!
 
Il Corso comprende un kit che sarà vostro dove ci sarà tutto il materiale che ci serve:
l'oggetto su cui lavorare, pennelli, impregnante, pittura, cera per lucidare, carta a vetro.
Che dire di più dovete solo iscrivervi e partecipare!
Il Corso è rivolto a tutte le persone che vogliono approcciarsi per la prima volta alla tecnica Shabby, ma è rivolto anche a chi vuole imparare nuovi "segreti" di questo stile.
 
x Informazioni e prenotazioni scrivetemi:
 
oppure
 
House Garden
tel. 0173 750176
silvia@house-garden.it
 
Mi raccomando specificate il corso:
Corso Shabby con la Tecnica della Cera/Candela
 
Il Corso si terrà Giovedì 6 Giugno dalle ore 20,00

Vi Aspetto! :-)



 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento